Fia Spray srl

fabbrica italiana aerosol

prodotti chimici industriali

 
 
 
 

 
 

La F.I.A. srl (Fabbrica Italiana Aerosol). costituita nel 1969 dall'Ing. Chimico Francesco Putzolu, opera per conto terzi e proprio, nel settore di ricerca prodotti chimici e della relativa pressurizzazione in confezioni aerosol.

La gamma di realizzazioni proposta dalla F.I.A., in materia di prodotti aerosol, è veramente cospicua e, pertanto, trova impiego in numerosi settori industriali, spaziando dalla gomma e plastica al tessile, dalla meccanica alla nautica, dall'automobilismo all'elettronica, etc.

Il crescente successo conseguito nel tempo dalla F.I.A., è dovuto all'impiego di macchinari all'avanguardia e di attrezzature estremamente funzionali, all'adozione di moderni concetti produttivi, all'impiego di materie prime di ottima qualità, all'avanzata ricerca condotta nel proprio laboratorio analisi e sperimentazione.

Questi fattori hanno reso la F.I.A. un' Azienda di primo piano nel settore chimico, specificatamente dell'aerosol, sia in Italia che all'Estero, con una produzione di altissimo livello qualitativo.

I traguardi raggiunti dalla F.I.A., attraverso l'indiscussa qualità dei propri prodotti, offrono la migliore garanzia di un costante sviluppo della Società, alla quale l'Ing. Francesco Putzolu dedica tutta la propria qualificata ed efficace attività.

 
 

Ingresso

Uffici

Laboratorio